Indice del forum Forum CIPNA
Comitato Insegnanti Precari Non Abilitati

FAQFAQ   CercaCerca   Lista degli utentiLista degli utenti   Gruppi utentiGruppi utenti   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

informazioni per l'insegnamento

Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> SOS!
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
vanypix

MessaggioInviato: Ven 30 Lug 2010 14:06    Oggetto: informazioni per l'insegnamento Rispondi citando

salve a tutti!
sono una nuova utente e se vogliamo dirla tutta, anche una neo laureata in lettere Very Happy Volevo chiedervi gentilmente delle informazioni, perchè so poco e niente sull'insegnamento.
io so che per i neo laureati la strada è molto difficile e che per entrare nelle graduatorie d'istituto (così mi è stato detto da chi è già precario) devo accedere al sito della MIUR e poi cliccare sul link GRADUATORIE D' ISTITUTO, entrare e compilare la documentazione di seguito. Ora da quando mi sono laureata, Aprile, provo quasi tutti i giorni ad accedere al sito, ma il link sopra citato è sempre inaccessibile Mad Sad
Per questo mi chiedo, sto sbagliando qualcosa io o è cambiata la procedura????????
Spero rispondiate numerosi...
Grazie a tutti,
Vany.

P.s Dimenticato sono laureata in Lettere ex classe siss di riferimento 50/A Wink
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Wildino

MessaggioInviato: Ven 30 Lug 2010 14:32    Oggetto: Re: informazioni per l'insegnamento Rispondi citando

vanypix ha scritto:
salve a tutti!
sono una nuova utente e se vogliamo dirla tutta, anche una neo laureata in lettere Very Happy Volevo chiedervi gentilmente delle informazioni, perchè so poco e niente sull'insegnamento.
io so che per i neo laureati la strada è molto difficile e che per entrare nelle graduatorie d'istituto (così mi è stato detto da chi è già precario) devo accedere al sito della MIUR e poi cliccare sul link GRADUATORIE D' ISTITUTO, entrare e compilare la documentazione di seguito. Ora da quando mi sono laureata, Aprile, provo quasi tutti i giorni ad accedere al sito, ma il link sopra citato è sempre inaccessibile Mad Sad
Per questo mi chiedo, sto sbagliando qualcosa io o è cambiata la procedura????????
Spero rispondiate numerosi...
Grazie a tutti,
Vany.

P.s Dimenticato sono laureata in Lettere ex classe siss di riferimento 50/A Wink

Le graduatorie di istituto si aggiornano ogni due anni, l'ultimo aggiornamento è stato nel 2009 quindi il prossimo sarà nell'estate del 2011.

Il prossimo anno troverai sul sito del Miur tutti i documenti elettronici e cartacei necessari per l'iscrizione.
mcd

MessaggioInviato: Sab 31 Lug 2010 18:37    Oggetto: Rispondi citando

In bocca al lupo!
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> SOS! Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: