|
Forum CIPNA Comitato Insegnanti Precari Non Abilitati
|
| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
vanypix
|
Inviato: Ven 30 Lug 2010 14:06 Oggetto: informazioni per l'insegnamento |
|
|
salve a tutti!
sono una nuova utente e se vogliamo dirla tutta, anche una neo laureata in lettere Volevo chiedervi gentilmente delle informazioni, perchè so poco e niente sull'insegnamento.
io so che per i neo laureati la strada è molto difficile e che per entrare nelle graduatorie d'istituto (così mi è stato detto da chi è già precario) devo accedere al sito della MIUR e poi cliccare sul link GRADUATORIE D' ISTITUTO, entrare e compilare la documentazione di seguito. Ora da quando mi sono laureata, Aprile, provo quasi tutti i giorni ad accedere al sito, ma il link sopra citato è sempre inaccessibile
Per questo mi chiedo, sto sbagliando qualcosa io o è cambiata la procedura????????
Spero rispondiate numerosi...
Grazie a tutti,
Vany.
P.s Dimenticato sono laureata in Lettere ex classe siss di riferimento 50/A  |
|
| Torna in cima |
|
 |
Wildino
|
Inviato: Ven 30 Lug 2010 14:32 Oggetto: Re: informazioni per l'insegnamento |
|
|
| vanypix ha scritto: | salve a tutti!
sono una nuova utente e se vogliamo dirla tutta, anche una neo laureata in lettere Volevo chiedervi gentilmente delle informazioni, perchè so poco e niente sull'insegnamento.
io so che per i neo laureati la strada è molto difficile e che per entrare nelle graduatorie d'istituto (così mi è stato detto da chi è già precario) devo accedere al sito della MIUR e poi cliccare sul link GRADUATORIE D' ISTITUTO, entrare e compilare la documentazione di seguito. Ora da quando mi sono laureata, Aprile, provo quasi tutti i giorni ad accedere al sito, ma il link sopra citato è sempre inaccessibile
Per questo mi chiedo, sto sbagliando qualcosa io o è cambiata la procedura????????
Spero rispondiate numerosi...
Grazie a tutti,
Vany.
P.s Dimenticato sono laureata in Lettere ex classe siss di riferimento 50/A  |
Le graduatorie di istituto si aggiornano ogni due anni, l'ultimo aggiornamento è stato nel 2009 quindi il prossimo sarà nell'estate del 2011.
Il prossimo anno troverai sul sito del Miur tutti i documenti elettronici e cartacei necessari per l'iscrizione. _________________ To MIUR or not to MIUR, this is the question! |
|
| Torna in cima |
|
 |
mcd
|
Inviato: Sab 31 Lug 2010 18:37 Oggetto: |
|
|
| In bocca al lupo! |
|
| Torna in cima |
|
 |
|
|
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
|